Locali a Roma
I migliori locali di Roma, le più belle discoteche, i migliori ristoranti e pub di Roma. |
Il ristorante Ponte Vittorio si trova all'imbocco del ponte Vittorio, da cui (almeno credo) ha preso il nome. Si trova, quindi, in un'ottima posizione per i turisti, tra Castel Sant'Angelo, Piazza Navona e San Pietro. Cionnonostante non è un classico ristorante turistico, anzi... Il ristorante offre, in qualsiasi momento, no stop dalle ore 12 alle 22.30, una cucina romana tradizionale. Tra i piatti segnalo i bucatini all'amatriciana, la trippa alla romana, la coda alla vaccinara, il petto di vitello alla fornara e l'abbacchio al forno. Il ristorante offre anche una vasta scelta di pizze. Tutto viene annaffiato da una vasta scelta di vini prevalentemente nazionali.
With all these silly weibstes, such a great page keeps my internet hope alive.
Dire che questo locale è semplicemente un ristorante è, sicuramente, molto limitativo ma l'ho messo così perchè è come lo scoperto io: per una cena. Una cena in cui puoi gustarti uno spettacolo di teatro dal vivo diverso ogni sera. Dopo la cena, il venerdì e il sabato, c'è la discoteca ammesso e non concesso che il locale non sia affittato per meeting o convegno di aziende. Un locale spettacolare, ricavato da un ex - teatro. Perfetto per cene eleganti, romantiche o d'affari. Insomma un posto da vedere.
Se cercate un ristorante panoramico siete nel posto giusto. Al 14 piano della torre dell'Eur un ristorante raffinato, classico ed elegante. Ottimo per far colpo su una donna o per una cena d'affari. Ottima la cucina, consigliato per chi può spendere.
L'unico ristorante che può competere con il Fungo riguardo la visione panoramica anche se, per la fortuna di Roma, sono panorami molto diversi. Se il Fungo è una splendida visione dell'Eur e dei dintorni allo Zodiaco potrete ammirare un panorama più naturalistico con un landscape che spazia dal tevere al centro storico di Roma, potendo, per i più attenti, riconoscere l'Altare della Patria o altri luoghi. Per chi ama i paesaggi naturalistici sicuramente è più adatto questo che si trova a un'altezza di 139 metri dal livello del mare, al Parco di Monte Mario, a due passi dall'Osservatorio astronomico. Il ristorante degli innamorati si chiama Zodiaco.
Per chi ama la cucina orientale non può certamente perdersi un posto del genere. Uno dei pochi ristorante dove potrete mangiare attraverso il kaiten, un nastro trasportatore su cui girano piatti con assaggi di specialità giapponesi come sushi, sashimi, carne, pollo fritto, tempura oppure scegliere la Barca Zen, un insieme di sushi, sashimi e rolls che permette di assaggiare le specialità tipiche della cucina fredda Giapponese. E' consigliabile la prenotazione. e' certo la soddisfazione di una cucina prelibata.
Locali a Roma |
Ristoranti a Roma |
Discoteche a Roma |
Pub Roma |